via Roma 17031 ALBENGA (SV)

Whatsapp +393470981040

SFattrezzature

PROGETTIAMO COSTRUIAMO RISTRUTTURIAMO LA TUA

ATTIVITA' DI OGGI E DI DOMANI

benvenuti

AFFIDARE LA REALIZZAZIONE DEL TUO PROGETTO SIGNIFICA ESCLUSIVAMENTE DI ESPORRE LE TUE NECESSITA' E VEDERLE CRESCERE FINO AL

CHIAVI IN MANO  LAVORI ULTIMATI

DOMANDE FREQUENTI


Hey there, I have an amazing tooltip !

 

Che differenza c'è tra un frigo,vetrina o cella frigorifera detti BT o TN? 

Sembre bene specificare quale tipo di refrigerazione vi occorre al momento dell'acquisto: BT ( BASSA TEMPERATURA ) sono tutti quegli apparati che rispettando le normative anche di materiali di costruzione Haccp garantiscono e mantengono la temperatura per i prodotti surgelati la quale deve essere mantenuta in tutti i punti del prodotto ad un valore pari o inferiore a -18°C /24°C - Per quanto riguarda gli imprianti TN ( TEMPERATURA NORMALE ) la loro conformita' è solo se è garantito il mantenimento tra 1°C/ 4°C. Esistono inlotre altri tipi di macchinari per il mantenimento dei vini detti "cantinette" o salumi formaggi o maturazione carne.


Che tipo di locali siete in grado di allestire, arredare e attrezzare? 

Tutti i locali sotto la definizione Horeca (o Ho.Re.Ca.) è un termine commerciale che si riferisce al settore dell'industria alberghiera. È l'acronimo di hotellerie-restaurant-café (albergo, ristorante e bar), ma la terza parola viene a volte identificata con catering, o altre simili.

Si utilizza il termine Horeca per indicare la distribuzione di un prodotto presso hotelristorantitrattoriepizzeriebar e simili, catering. Ma anche quello della grande distribuzione organizzata (GDO) o dei negozi avendo a disposizione fornitori che con celle modulari ci danno la possibilità di allestire enormi celle refrigerate BT/TN ove conservare le merci in transito, e quindi appunto le aziende internazionali di surgelati o delle bevande,  o il canale commerciale alberghiero.

Inoltre tramite un nostro Partners forniamo tutti quei dispositivi, tipo carrelli containers a misure standard per trasporto su furgoni o camion, della merce da consegnare al singolo cliente o per la sempre più frequente spesa online.


Cos'è il Noleggio operativo o Locazione operativa 

La locazione operativa o noleggio operativo è una formula alternativa all'acquisto e al leasing che consente a un'attività imprenditoriale, dietro pagamento di un canone periodico, di avere la disponibilità per una durata prestabilita (in genere a medio termine, dell'ordine degli anni) di un bene unitamente a una serie di servizi correlati. I beni necessari all'attività vengono acquistati da un soggetto (detto locatore) e dati in locazione (affitto) al cliente finale (detto locatario) senza che quest'ultimo, a fine contratto, ne diventi in automatico proprietario. Generalmente rientrano in queste categorie sia beni comuni a molte aziende che beni strumentali all'esercizio della professione, in particolare beni molto costosi oppure beni soggetti, se acquistati, a un'obsolescenza così marcata che trasformerebbe la proprietà del bene in un peso e non in un vantaggio.

Le categorie principali sono:

  • information Technology (hardware e software), apparati audiovisivi e di videocomunicazione, telecomunicazioni;
  • sicurezza e sistemi di videosorveglianza;
  • arredamento per ufficio;
  • impianti idrico-sanitari come cucine e lavanderie;
  • macchine per la pulizia industriale
  • macchine movimento terra, gruppi elettrogeni ed attrezzature per l'edilizia
  • strumenti di misura e controllo;
  • apparecchiature elettromedicali;
  • Al termine del periodo di contratto, il cliente ha la possibilità, talvolta per diritto automatico:
    • di chiudere il contratto restituendo il bene;
    • di prolungare la durata del contratto per un periodo di tempo prestabilito con lo stesso fornitore eventualmente sostituendo il bene;
    • di acquistare il bene dal fornitore pagandone il riscatto.  (fonte: wikipedia)


xx

x

Scroll to Top